Q

QUALI SONO LE TUE TARIFFE?

Per raccontare il vostro matrimonio, le mie commissioni partono da € 1.100,00 per il solo servizio fotografico (il prezzo non include album, stampe, viaggi etc… vedi di seguito). Comunicatemi le vs esigenze e vi invierò un preventivo personalizzato.

FINO A DOVE PUOI SPOSTARTI?

Non ci sono limiti di trasferta, mi piace viaggiare in giro per il mondo.

OFFRI SERVIZI AGGIUNTIVI?

Sì naturalmente, potete chiedere servizi come “Engagement”, “Trash the dress”, “Il mattino dopo”, ecc…

HAI LIMITI DI TEMPO, O NUMERO DI FOTOGRAFIE, PER IL GIORNO DEL MATRIMONIO?

Non pongo limiti al numero di fotografie scattate. Il pacchetto standard prevede 12 ore di copertura dell’evento, ma possiamo accordarci per pacchetti ridotti o comunque adeguati alle vostre necessità.

BENE! COME FACCIAMO A FISSARE UNA DATA?

E’ molto semplice! Una volta verificata la disponibilità della data, e stabilito il servizio, verserete una caparra pari al 30% del servizio pattuito. Potete pagare come preferite: assegno, bonifico o Pay Pal, ecc..

TUTTE LE FOTOGRAFIE SARANNO RITOCCATE?

Certo!  Verrà fatto un editing per esposizione e colore per tutte le foto consegnate… Potrete stampare tutte le foto che volete, dove e come volete.

POSSIAMO SCEGLIERE ANCHE L’ALBUM DA TE?

Assolutamente! Uso una grande varietà di album, ognuno di essi realizzato in modo artigianale da professionisti del settore, che garantiscono alti standard qualitativi. Troverete ulteriori dettagli nella sezione dedicata

SEI UN FOTOGRAFO PROFESSIONISTA?

Sì, questa è la mia Partita Iva 06513790961 sono iscritto all’Associazione di fotografi professionisti TAU VISUAL e sono un fotografo CPS (Canon Professional Service).

TI OCCUPI ESCLUSIVAMENTE DI FOTOGRAFIA DI MATRIMONIO?

Sono un fotografo matrimonialista e di ritratto, collaboro inoltre con diverse aziende per eventi aziendali, fotografia di corporate e manifestazioni varie. Potete vedere il mio lavoro qui: http://andrealavariafotografo.com

Non sono presenti commenti